• Black YouTube Icon

Recensioni

Qui potete trovare tutte le varie considerazioni e pensieri di alcuni dei miei clienti riguardo alle frese MillWood vendute negli ultimi vent'anni.

Se avete consigli, richieste o critiche potete contattarmi direttamente qui.

mw01nosfondo.png

Serie MillWood

Maurizio

MillWood2008

Ferdinando è una grande persona, e poiché da grandi persone derivano grandi macchine, la sua MillWood2008 non è da meno. Infatti la uso quotidianamente per poter mettere il burro e la marmellata sulle fette biscottate con una precisione centesimale. Mia moglie ed i miei tre figli mi hanno abbandonato per la mia eccessiva precisione, ma la mia MillWood è sempre stata con me.

Federico

MillWoodEVO

Ho comprato questa macchina per dare un taglio alla mia vita, e così è successo! Sono passato dalla taglia 56 alla 38! Grazie a Ferdinando ed ai suoi prodigi affidabili ora posso mettere su tutti i pantaloni da donna che voglio! 

Karen

MillWood1789

Ho comprato una fresa cinese a 400 euro, allora ho chiesto a questo sig. Ferdinando se me la poteva sistemare, lui ha cercato di aiutarmi! MA STIAMO SKERZANDO!?!?! Se io vengo da te con un problema, tu me lo devi risolvere!!!!!! NN ACCETTO SCUSE del genere: ma signora, mi scusi ma questa fresa non è mia e quindi non so come funzioni, potrei provare a sistemarla ma questo mi richiederà del tempo e del denaro" oppure "guardi che ha le barre completamente storte ed i motori perdono in continuazione giri, se vuole gliele cambio" INACCETTABILE!!!!11!! SONO DISPERATA! Ed ora come faccio a farmi le unghie senza questa makkina!?! Do due stelle solo xk è un bel ragazzo.